Fantastica app per vedere la TV gratis su Android
Oggi ne approfitto per parlarti di BSS IPTV, un’incredibile applicazione per Android grazie a cui potrai vedere tantissimi contenuti live e on demand in modo perfetto. Per ora. Ho eliminato la parte “on demand” in quanto come vedremo, ci sono alcuni problemi.
BSS IPTV è un’app che per natura dovrebbe richiedere un codice di accesso. Questa versione però è sbloccata e funzionerà liberamente senza alcuna richiesta. Tuttavia è sempre bene tenere a mente che questo tipo di applicazioni potrebbero bloccarsi o smettere di funzionare da un momento all’altro, a causa della natura stessa dell’IPTV.
Questo fenomeno è conosciuto come “buffering” e può dipendere da questi motivi:
- Problemi di connessione internet: se la connessione internet non è sufficientemente veloce o stabile, il buffering può verificarsi durante la riproduzione dei canali IPTV.
- Sovraccarico del server: se il server che fornisce i canali IPTV è sovraccarico a causa di un elevato numero di utenti che lo utilizzano contemporaneamente, può verificarsi il buffering.
- Problemi tecnici con il dispositivo di riproduzione: se il dispositivo utilizzato per riprodurre i canali IPTV ha problemi tecnici, come una memoria insufficiente o un software obsoleto, potrebbe verificarsi il buffering durante la riproduzione dei canali.
- Problemi di codifica e decodifica dei dati: la codifica e la decodifica dei dati dei canali IPTV richiedono una quantità significativa di risorse del sistema. Se il dispositivo utilizzato per riprodurre i canali IPTV non dispone di abbastanza risorse del sistema, potrebbe verificarsi il buffering.
Per ridurre il buffering dei canali IPTV, è possibile prendere alcune misure come utilizzare una connessione internet più veloce e stabile, disattivare altri dispositivi che utilizzano la stessa connessione internet, aggiornare il dispositivo di riproduzione e utilizzare un provider IPTV affidabile con server stabili.
Leggi con attenzione
Prima di scaricare il file APK di BSS per Android è necessario fare qualche altra premessa. Questo file l’ho scaricato da un sito che si vanta di esaminare i suoi file prima di metterli in rete e assicura che BSS è sicuro. Niente di più falso dato che, secondo VirusTotal, questo file presenta tre differenti minacce.
Io ho testato l’app sul mio smartphone secondario e devo ammettere che per adesso funziona in modo perfetto per i canali TV ma non con film e serie TV. BSS IPTV non si può ritenere dunque un’app completa in quanto la sezione on demand è del tutto inutilizzabile.
Le minacce segnalate da VirusTotal potrebbero essere dei falsi positivi ma, se deciderai di non installare questa applicazione, ne hai tutte le ragioni del mondo.
Come ottenere l’APK di BSS IPTV
Per scaricare il file APK per Android di BSS IPTV, visita l’indirizzo seguente:
drop.download/ymb95nqpdv4r
Se vuoi provare l’BSS IPTV su Firestick, puoi utilizzare Downloader utilizzando il codice 272191.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Hai provato BSS IPTV? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].