Quantcast
AppApp AndroidApp iOS

FidMe – Carte fedeltà: la migliore app per fare shopping

Condividi l'articolo

 

Tra le app più utili che conosca, non potevo non parlarvi di FidMe, una favolosa applicazione pensata per chi ama fare shopping.

Grazie a FidMe non dorai più riempire il portafoglio di tessere e schede punti perchè potrai fare tutto direttamente dal tuo smartphone Android e iOS in modo estremamente semplice e veloce.
Con FidMe puoi inserire i codici a barre di tantissime catene commerciali e agenzie come Conad, Coop, Decathlon, MediaWorld, Prenatal ecc. ecc… l’elenco è davvero vastissimo!

Descrizione:

FidMe raggruppa tutte le carte fedeltà (classiche e virtuali), i coupon e gli sconti nel vostro cellulare. È finito il tempo delle carte in plastica, delle pubblicità su carta, delle tessere perse o dimenticate! Fate respirare il portafoglio risparmiando!

Il portafoglio mobile più utilizzato nei negozi!

  • Migliaia di programmi fedeltà disponibili.
  • Carte con codici a barre, codice QR, numero cliente: tutte possono essere registrate in FidMe!
  • Eseguite la scansione delle vostre carte per aggiungerle in pochi secondi!
  • Individuate i negozi più vicini.
  • Sottoscrivete le carte dei negozianti locali. Eseguite la scansione dei codici FidMe in negozio per ottenere punti fedeltà e ricevere omaggi!
  • Approfittate delle migliaia di coupon validi online e nei negozi.
  • Ricevete notifiche delle nuove promozioni.
  • Compatibile con Apple Passbook, Microsoft Wallet e Samsung Wallet.
  • Check-in, condivisione su Facebook e Twitter, programmi fedeltà, sponsorizzazioni, centinaia di combinazioni per guadagnare punti FidMe!
    Scegliete l’applicazione leader per portafogli mobili, gratuita e senza pubblicità! Tutte le funzionalità descritte su www.fidme.com, con o senza account.

Migliaia di programmi tra cui: Tesco, Nectar, Boots, Costa Coffee, Matalan, Game, Subway, Blockbuster, Superdrug, Ikea, Iceland, Shell, British Airways, Accor, HMV, Air France, Odeon, Sainsbury’s, McDonald’s…

Come utilizzare FidMe
  • Puntate la fotocamera sul codice a barre e in meno di un secondo verrà riconosciuto e inserito su FidMe. Inserite i dati del possossore della carta e cliccate su Salva
  • Per acquistare sarà sufficiente aprire l’app, cliccare sulla tessera salvata e mostrare il codice a barre al cassiere che tramite infrarossi farà la scansione sul codice a barre salvato sul vostro smartphone e il gioco è fatto 😀

Geniale vero?

Per installare FidMe sul vostro Android o iOS cliccate sul link corrispondente:

ANDROID: [INSTALLA]

IOS: [INSTALLA]

Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂

Come utilizzare FidMe
  • Installa l’app per Android o iOS cliccando sull’immagine corrispondente al tuo sistema operativo:
Play-Store-Guru
apple-store-guru
  • Avvia l’app e registrati oppure esegui direttamente l’accesso con Facebook o Google (o Apple ID).
  • Ora clicca sul + per inserire i codici a barre delle tue schede fedeltà.
  • Ora dovrai selezionare il nome del marchio della tua carta. Se non lo trovi nell’elenco lo puoi cercare digitando il nome nel motore di ricerca in alto.
  • Ora digita il numero della tua carta oppure clicca sull’icona della fotocamera per scansionare il codice a barre della carta che intendi inserire.

Da ora in avanti, quando sarai in un centro commerciale o in un qualsiasi altro luogo in cui dovrai mostrare la tua carta fedeltà, ti basterà aprire FidMe, cliccare sulla carta salvata e mostrare il codice a barre al commerciante che, tramite pistola a infrarossi, farà il resto.

Geniale vero?

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di FidMe? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x