FIFA 22: quando puoi scaricare FIFA Ultimate Team?
La popolare app Fantasy Football è prevista per il rilascio pochi giorni prima della prossima puntata della serie FIFA.
l lancio di FIFA 22 su PC e console è sempre più vicino e il lancio dell’app FIFA Ultimate Team (FUT) è ancora più vicino. Infatti, il sito ufficiale del gioco EA ha appena comunicato le due date di uscita di quest’ultimo: potrete scoprire la versione web il 22 settembre e il suo equivalente mobile il 23.
L’app FUT Companion ti darà il pieno controllo del club scelto, dal tuo PC, smartphone o tablet. Sta a te acquistare o vendere giocatori, sviluppare il tuo XI titolare o personalizzare il tuo stadio.
L’utilizzo di FUT Companion non richiede alcuna connessione a FIFA 22 fino al 17 ottobre, tuttavia dopo tale data sarà fondamentale eseguire il gioco per ottimizzare la propria squadra attraverso di esso.
Leggi anche:
Questa app sta diventando sempre più popolare poiché tiene informati gli allevatori in erba sulle varie competizioni settimanali. È anche un ottimo modo per emulare gli amici, poiché ti consente di condividere la tua squadra dei sogni accuratamente assemblata.
Poiché l’uscita di FIFA 22 è prevista per il 1 ottobre 2021, avrai qualche giorno in più per costruire la tua prima squadra, grazie alla modalità Fantacalcio.
La popolarità di FIFA Ultimate Team continua a crescere nonostante le polemiche
FIFA Ultimate Team è stato introdotto per la prima volta in FIFA 09 e ti invita a costruire una grande squadra utilizzando tutti i giocatori che competono nei più grandi campionati del mondo. Tutti i partecipanti competono online e offline per guadagnare token e reclutare le migliori reclute (o pacchetti contenenti giocatori casuali).
La modalità è stata a lungo criticata per aver indotto i minori a condurre microtransazioni. Di conseguenza, è stato vietato da alcuni governi come quelli dei Paesi Bassi e del Belgio. Alla fine, altri potrebbero applicare questo regolamento.
Tuttavia, FIFA Ultimate Team continua a godere di un’incredibile popolarità e la nuova app mobile promette anche quest’anno un numero record di download. EA non ha finito di fare affidamento sul suo modello di successo di acquisti in-app.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Sarai il primo a scaricare il nuovo FIFA Ultimate Team? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.