Quantcast
News

Galaxy S25 Slim sotto esame: i risultati dei test non sono entusiasmanti

Condividi l'articolo

A meno di due settimane dalla prevista première della serie di smartphone Samsung Galaxy S25, sono emersi online i risultati dei test della versione Galaxy S25 Slim su Geekbench. La scheda del dispositivo ha fornito dettagli sul modello del processore, la quantità di RAM e il livello di prestazioni, che, considerando le specifiche, non sembrano eccezionali.

Leggi anche:

Lo smartphone, indicato con il modello SM-S937U, è dotato di una versione overclockata del processore Snapdragon 8 Elite (a 3,53 GHz) e 12 GB di RAM. Ha registrato punteggi di 3005 nei test single-core e 6945 in quelli multi-core. Confrontando queste prestazioni con altri smartphone equipaggiati con la versione base dello stesso chip, i risultati non sono particolarmente impressionanti: ad esempio, l’iQOO 13 ha ottenuto 3077 punti in single-core e 9665 in multi-core.

È possibile che la versione testata sia una variante preliminare e che le prestazioni del modello finale possano essere superiori. Tuttavia, ci sono anche speculazioni riguardo a un possibile “throttling” del chip, dato il design sottile del dispositivo, che si prevede non superi i 7 mm di spessore. Questo potrebbe limitare le capacità del sistema di raffreddamento, influenzando così le prestazioni generali.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x