Geekbench ha svelato le caratteristiche di Google Pixel 7a
Man mano che si avvicina l’annuncio di Google Pixel 7a, sempre più dettagli sul prossimo dispositivo emergono online. Questa volta lo smartphone è stato individuato nel database di Geekbench, dove ha mostrato le sue prestazioni e confermato alcune delle sue principali specifiche.
Leggi anche:
Il Google Pixel 7a è un dispositivo basato sulla piattaforma mobile Google Tensor G2, con 8 GB di memoria RAM e sistema operativo Android 13. Nel test single-core e multi-core, il dispositivo ha ottenuto rispettivamente 1286 e 2557 punti.
Inoltre, l’insider Evan Blass ha pubblicato un render del dispositivo nella nuova colorazione corallo del corpo, mostrando anche la sua parte frontale sulla sua pagina Twitter. Dall’immagine, sembra che il Google Pixel 7a avrà uno schermo piatto con cornici relativamente larghe e un foro circolare al centro in alto per il sensore della fotocamera frontale. La presentazione dello smartphone è prevista per il 10 maggio.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti hanno colpito le caratteristiche dello smartphone Google Pixel 7a? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].