Gli hacker hanno minacciato l’hacking della PS5
La carenza di console non sembra avere fine nemmeno in questo 2022 e la gente non ne può più di dover rinunciare alla nuova e tanto desiderata PS5. Se da un lato però i giocatori non riescono a mettere mano sulla console da gioco di casa Sony, dall’altro ci sono i pirati informativi che, a quanto pare, molto presto riusciranno finalmente a decifrare l’ambito prefisso.
Riguardo a questa probabilità non c’è ancora una conferma concreta ma solo suggerimenti di un paio di abili hacker che hanno cercato a lungo e in modo serrato di aggirare la protezione di Sony.
Ad esempio, Znullptr ha postato un misterioso screenshot dell’interfaccia della quinta PlayStation sul suo Twitter e Zecoxao (altro noto coder in ristretti circoli) ha dichiarato che qualcosa di serio è in arrivo per PS5 con firmware 4.03 e questo qualcosa è legato al scoperta di Znullptr.
Leggi anche:
Sfortunatamente, entrambi i coder non hanno rivelato altri dettagli ma in tanti ora sono in attesa del prossimo jailbreak della PS5.
Vale la pena notare che gli artigiani popolari cercano da tempo dei buchi nella protezione della PlayStation 5. Uno di questi è stato scoperto a novembre dall’hacker Andy Nguyen, noto anche come theflow0: ha persino rilasciato uno screenshot con le impostazioni di debug della console. Tuttavia, Nguyen non ha osato rivelare pubblicamente i suoi segreti.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Che ne pensi dell’hacking della PS5? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].