Quantcast
News

Gli hacker Killnet prendono in giro gli Anonymous italiani [VIDEO]

Condividi l'articolo

Al di là dei confini ucraini, si combatte un’altra guerra silenziosa ma non per questo da sottovalutare. È la guerra tra i vari gruppi di hacker che si sfidano a colpi di attacchi informatici. Killnet ha preso di mira l’Italia.

Non passa un solo giorno in cui gli hacker russi del gruppo chiamato Killnet, non prenda in giro la povera italia. Nel mirino della “legione” non solo il governo e le istituzioni ma anche gli hacker italiani facenti capo al gruppo rivale degli Anonymous.

La cyber war ha scelto Telegram come canale di sfogo per inviare i messaggi al nemico e Killnet non sta risparmiando proprio nessuno. Dopo gli attacchi e gli sfottò al governo Draghi, alle forze dell’ordine e ai servizi postali, oggi è il turno degli hacker. 

Il nuovo post appena condiviso spiega alcuni dettagli di questa faida ormai conclamata:

😐😂Perché consideriamo l’onanimus italiano come Kringe? Ecco perché👇
Il gruppo hacktivist ha contattato ancora una volta gli italiani con un videomessaggio pubblicato direttamente sull’account YouTube in cui riassumevano quanto accaduto di recente.
“Capiamo che questo gruppo stia pagando aziende specializzate nella raccolta di dati e poi spacciandoli per loro. In alcune conversazioni di Telegram, hanno anche venduto oggetti minori come anelli per raccogliere fondi. Dimostra quanto siano maturi e precari”, continua il messaggio, che riguarda anche la cosiddetta “rete Z”, compilata sulla base delle indagini svolte dagli hacktivist di 112 account (creati un anno fa) che fanno da sostenitori di tutti Z dall’Italia e la rete di 1540 conti Z simpatici dalla Spagna e dal Sud America. “Il loro obiettivo è disinformare e stiamo condividendo questi dati per tenerli sotto controllo”, continua il messaggio.

⚡️ falli incazzare nei commenti

E questo è il video a cui si fa riferimento. Buona visione:

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Chene pensi di questa guerra tra hacker? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 31 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x