News

Gli iPhone mini sono destinati a scomparire?

Condividi l'articolo

In un recente articolo, il giornalista di Bloomberg Mark Gurman, esperto di tecnologia Apple, ha risposto alle domande degli utenti sulle prossime innovazioni dell’azienda. Sebbene le sue informazioni siano di natura non ufficiale, risultano comunque intriganti, in particolare riguardo alla linea iPhone mini e alle tendenze sulle dimensioni dello schermo.

Secondo Gurman, Apple non ha attualmente in programma nuove versioni mini dell’iPhone. L’azienda sembra essersi allontanata da questo concetto, focalizzandosi invece su schermi da 6 pollici come dimensione standard. Il giornalista sottolinea che Apple sta puntando a realizzare dispositivi con schermi “sempre più grandi”, il che rende i modelli da 6 pollici sempre più piccoli in confronto. Questi ultimi potrebbero diventare i nuovi “compatti” del marchio.

Leggi anche:

Tuttavia, Gurman non esclude la possibilità che Apple possa riprendere la produzione dell’iPhone mini, ma solo se l’azienda percepirà un reale potenziale di mercato. L’ultima versione compatta lanciata da Apple è l’iPhone 13 mini, presentato nel 2021, caratterizzato da un display da 5,4 pollici.

Con le sue osservazioni, Gurman offre uno sguardo utile sulle direzioni future di Apple, evidenziando l’evoluzione delle preferenze degli utenti riguardo alle dimensioni degli smartphone.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.


Scopri di più da GuruHiTech

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest


0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments