Gli utenti di AnTuTu hanno definito la quantità di memoria ottimale per uno smartphone
Gli sviluppatori di AnTuTu hanno pubblicato le statistiche relative alle preferenze degli utenti del benchmark sulla capacità di memoria degli smartphone. I suoi risultati riassumono quelli del 2022 e mostrano un aumento significativo della popolarità delle caratteristiche “di punta”.
Leggi anche:
- AnTuTu nomina gli smartphone più potenti di dicembre
- Smartphone troppo lento? Il segreto infallibile per resuscitarlo
Nel sondaggio sulla capacità di RAM preferita, tutte le opzioni, tranne quella da 12 GB, hanno registrato una diminuzione del numero di voti alla fine dell’anno. Il desiderio di acquistare uno smartphone con questa quantità di RAM è stato espresso dal 2,5% in più di utenti rispetto al terzo trimestre del 2022. Allo stesso tempo, la maggioranza dei voti (41,2%) è stata ottenuta dall’opzione di risposta “8 GB”, scelta dal 41,2% degli intervistati.
Anche nel sondaggio sulla capacità di archiviazione interna, la cifra massima mostra un aumento, con un valore di 512 GB approvato dall’11% del numero totale di intervistati. Allo stesso tempo, il numero di voti per le varianti da 128GB e 256GB è diminuito rispetto al trimestre precedente. Quest’ultimo, tuttavia, è ancora il più popolare (55,2%). È possibile che quest’anno i produttori di smartphone tengano conto della tendenza “popolare” e offrano più modelli con capacità di memoria espansa.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Sei d’accordo con gli utenti AnTuTu? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].