Gli utenti di WhatsApp si lamentano per un bug mai risolto
Gli utenti di WhatsApp su dispositivi Android stanno segnalando un fastidioso bug che causa il silenziamento del microfono durante le chiamate attive, nel momento in cui si esce dall’applicazione o si blocca lo schermo.
Sebbene il problema sia emerso solo di recente nei media, gli utenti lo stanno affrontando da anni, con le prime segnalazioni risalenti a quattro anni fa. Questo bug sembra manifestarsi su tutti i dispositivi Android, indipendentemente dal marchio; infatti, possessori di smartphone OnePlus, Google Pixel, Motorola, Samsung e altri produttori hanno lamentato la stessa difficoltà.
Leggi anche:
È importante notare che, sebbene il bug non rappresenti una minaccia seria per gli utenti consapevoli, che possono facilmente accorgersi del microfono disattivato, può risultare scomodo per coloro che necessitano di multitasking durante le chiamate, costringendoli a mantenere aperta l’app.
Al momento, non esiste una soluzione definitiva al problema. L’unica soluzione temporanea è rimanere all’interno dell’app durante la chiamata. Né la disinstallazione né la reinstallazione dell’app hanno dimostrato di risolvere il problema, lasciando gli utenti in attesa di un aggiornamento che possa finalmente correggere l’errore.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].