Quantcast
News

Google Pixel Fold non supera il test di durata [VIDEO]

Condividi l'articolo

Zak Nelson, l’autore del canale YouTube JerryRigEverything, ha testato il nuovo smartphone pieghevole Google Pixel Fold nel suo solito stile. Il dispositivo è stato sottoposto a una serie di test in cui è stato graffiato, bruciato e piegato – l’ultimo test è stato fatale per il telefono.

Innanzitutto, il blogger ha valutato il display esterno che ha il vetro Gorilla Glass Victus come protezione. Come sempre, il display ha superato il test senza sorprese. Inoltre, il blogger ha eseguito il test del fuoco e non ha riscontrato particolari problemi. Tuttavia, lo schermo principale pieghevole si è dimostrato molto meno resistente: il tagliente “due” lo ha graffiato e anche le unghie hanno lasciato dei graffi. Inoltre, quando il pannello flessibile è stato riscaldato con un accendino, lo smartphone si è spento. Dopo il riavvio, il telefono ha segnalato il surriscaldamento.

Leggi anche:

Inoltre, l’autore del video ha versato della sabbia con piccole pietre sul Google Pixel Fold. Va notato che questo quasi non ha influenzato il funzionamento del dispositivo e la fluidità della cerniera. Lo scanner delle impronte digitali ha continuato a funzionare correttamente, nonostante i graffi seri.

Tuttavia, il test di piegamento non è stato superato. Il blogger ha facilmente piegato il dispositivo nella direzione opposta, che ha danneggiato lo schermo interno e ha fatto “cadere” tutto il corpo. Nel complesso, Nelson ha sottolineato che il team di Google merita lodi per la progettazione della cerniera, ma ci sono ancora alcuni elementi su cui lavorare.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti ha deluso la resistenza di Google Pixel Fold? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x