Guliguli Hiibo, il mini robot che si prende cura degli animali domestici
Guliguli ha lanciato Hiibo, un robot per animali domestici progettato per aiutare i proprietari a prendersi cura dei loro amici a quattro zampe. Può essere utilizzato per guardare e giocare con l’animale domestico. Il robot non si basa sull’intelligenza artificiale, come va di moda oggi, ma sul coinvolgimento personale dell’utente.
Leggi anche:
Per controllare Hiibo esiste un’applicazione mobile GL Pets. Con il suo aiuto, l’utente può distribuire croccantini nascosti all’interno del robot, muoverlo manualmente come un’auto radiocomandata, scattare foto e registrare video, parlare con il proprio animale, giocare con un puntatore laser o impostare una modalitĂ automatica, che muoverĂ il laser stesso. Il robot può essere controllato a distanza.
Hiibo non solo aiuta a intrattenere il vostro animale domestico, ma anche a tenerlo d’occhio, ad esempio monitorando il suo comportamento in assenza dei proprietari. Guliguli Hiibo è in vendita da subito al prezzo di 190 dollari.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Che ne pensi di questo mini robot per i nostri amici a quattro zampe? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].