Quantcast
GuruImperdibili

GuruHiTech diffamato da ridicoli Decrepiti diffamatori

Condividi l'articolo

La diffamazione è sempre stata l’arma dei vigliacchi, dei delatori, dei meschini, ma quando arriva da chi fa il tuo stesso lavoro, non può che essere per invidia.

Di recente il mio sito guruhitech.com è stato preso di mira dai “Decrepiti“, ovvero da un branco di esaltati diffamatori che sostengono di mettere in guardia gli utenti dalle truffe online. Questi “infallibili” blogger hanno anche un gruppo Telegram privato in cui passano le giornate a parlare male di tutti coloro che definiscono truffatori. Nel loro gruppo però non è concesso mettere in dubbio il loro operato, altrimenti ti bannano senza preavviso. Sono in tanti gli utenti che mi confermano questo loro spietato modus operandi e che mi segnalano le loro continue diffamazioni.

I Decrepiti hanno preso di mira il mio sito per aver parlato di Sunshine Farm, il giochino della fattoria miseramente scammato dopo pochissimi mesi. Nei miei articoli, e chi mi segue lo sa, ho sempre suggerito di depositare il minimo indispensabile, che in quel caso era di soldi 75 dollari. Nel momento in cui la truffa della fattoria è venuta a galla, nessuno dei miei iscritti mi ha offeso o ha osato accusarmi di averli fatto perdere dei soldi. In tanti mi hanno scritto di essere dispiaciuti perché credevano che il giochino potesse durare un po’ di più, ma senza mai addossarmi alcuna colpa. Chi però se l’è presa a male è stata proprio la combriccola dei Decrepiti, un gregge di decerebrati che godono nel diffamare chiunque.

Leggi anche:

Potrei condividere le tante email di chi mi ringrazia per i soldi guadagnati con KK Miner, ma non vorrei inasprire ancora di più il loro ego smisurato, dato che anche KK Miner è una truffa… dicono gli esperti. Una truffa così malfatta dove tutti i miei scritti sono già in profitto. Ad averne di truffe così!

Negli articoli in cui i malvagi Decrepiti parlano di GuruHitech, si nota tutta la loro cattiveria e malvagità. Il loro modo di scrivere è così pieno di odio che stento a credere che qualcuno possa provare sentimenti così malvagi nei miei confronti. Il leone da tastiera è sempre più feroce che dal vivo.

In questo articolo non oserò fare il nome dei Decrepiti, semplicemente perché non sono il tipo che si abbassa a questo infame livello, né perché amo fare pubblicità gratuita. Scrivo queste poche righe solo perché vorrei far arrivare il mio messaggio forte e chiaro, non solo a loro, ma anche ai loro scagnozzi che nel gruppo si divertono a ingigantire le offese:

Cari Decrepiti, vi ringrazio per tutta la vostra pubblicità! Chi segue il mio blog sa benissimo che qualsiasi articolo è scritto solo a fin di bene. Mi dispiace che io per voi sia diventato un’ossessione, ma vi invito a non abusare della mia pazienza, perché i vostri articoli sono a tutti gli effetti una “calunnia” e in quanto tale, siete passibili di denuncia.

Chi è il vero truffatore? Io che suggerisco piattaforme con depositi di poche decine di dollari, o voi che chiedete centinaia di euro, illudendo le vittime che farete loro recuperare i soldi persi? Soldi sotto forma di criptovalute che non potranno MAI essere recuperati. E voi lo sapete benissimo!

E lo ripeto ancora una volta, dato che noto difficoltà di comprensione da parte vostra: NESSUNO dei miei utenti che ha depositato denaro nelle piattaforme scam si è mai lamentato, voi perché lo fate? Vi ricordo qualcuno che vi ha picchiato da piccoli?

Siete così bravi a riconoscere le truffe, che l’unica vera truffa che l’umanità abbia subito negli ultimi 100 anni non siete stati in gradi riconoscerla? Voi che avete ancora la mascherina incollata al viso e la siringa al braccio, mi accusate di propagandare le truffe? Fatevi un bagno di umiltà, poveri esaltati in cerca di gloria.

Con questo concludo, augurandovi tanta fortuna, miserabili Decrepiti. Ne avete davvero bisogno! 😘

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
1
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

3 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Jonathan
Jonathan
14 days ago

con piacere ragazzi <3

Jonathan
Jonathan
14 days ago

Ciao Guru, vorrei esprimere la mia totale solidarietà per tutti voi dello staff. Purtroppo devo confermare tutto quello che hai scritto. Non so se ti è stato riferito ma addirittura hanno chiesto chi sei e dove abiti, ti posso inviare gli screen in privato. Riguardo alle diffamazioni poi non ne parliamo. Ora si sono un po’ calmati perché hanno cambiato bersaglio, ma non perdono mai l’occasione di deridervi nei post che condividete su Telegram. Sono una setta e guai se provi contraddirli! A me fanno comodo perché spesso chiedo informazioni, ma questo non fa di loro dei santi. Quello che stanno facendo è vergognoso, ma ti assicuro che sono in pochi a non sapere che sono persone cattive e senza scrupoli.
Spero non vi lasciate influenzare dai loro commenti, fossi in voi proverei ad ignorarli del tutto. Continuate così ragazzi <3

3
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
kk miner