Quantcast
News

HarmonyOS 3 aggiunge nuove utili funzionalità

Condividi l'articolo

Insieme all’aggiornamento software di giugno per gli smartphone Mate 50, HUAWEI ha aggiunto diverse nuove funzioni a HarmonyOS 3. Tutte mirano ad ottimizzare le prestazioni del sistema operativo e migliorare l’esperienza utente.

Una delle innovazioni più evidenti è il miglioramento dei widget proprietari. L’algoritmo intelligente non solo seleziona automaticamente il loro contenuto, ma consente anche di raggrupparli.

Leggi anche:

La funzione di divisione dello schermo è stata anche migliorata, consentendo il multitasking. Ora, è possibile passare tra le applicazioni sullo schermo con un singolo pulsante. Inoltre, l’utente può salvare coppie di applicazioni per il lancio rapido.

L’applicazione “Calendario” ha ricevuto un utile aggiornamento, ora in grado di generare automaticamente un programma elettronico basato su una foto caricata e visualizzare promemoria preimpostati sullo schermo. Secondo la dichiarazione dell’azienda, questa funzionalità sarà particolarmente utile per gli studenti.

Infine, il sistema operativo mobile ora consente la condivisione di file audio con un singolo pulsante, il controllo del volume durante le chiamate e le animazioni di sistema sono diventate più interattive. L’utilità AppGuard ha anche ricevuto diversi cambiamenti, consentendo agli utenti di gestire l’attività delle applicazioni, cercare processi nascosti e svolgere altre azioni utili per ottimizzare le prestazioni dello smartphone.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piace HarmonyOS? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x