Quantcast
News

Honor potrebbe lanciare il suo primo smartphone pieghevole entro la fine dell’anno

Condividi l'articolo

Il mercato dei dispositivi “foldable” è in mano a Samsung.

Il rilancio di Honor passerà attraverso i nuovi smartphone pieghevoli? In questo momento, la scena dei telefoni “foldable” è più o meno dominata da Samsung. Ci sono anche altre aziende come Motorola e Huawei, ma il predominio di Samsung è praticamente incontrastato. Tuttavia, è molto probabile che arriverà un nuovo concorrente entro la fine dell’anno sotto forma di Honor.

Per chi non lo conoscesse, Honor era un sottomarchio di Huawei prima che la società li mettesse sotto la sua cintura per aiutarli a aggirare il divieto degli Stati Uniti. Da allora, la società ha effettivamente prodotto un paio di telefoni dotati dei servizi di Google installati su di essi.

Ora, secondo un post di Weibo, sembra che il primo telefono pieghevole di Honor dovrebbe essere lanciato entro la fine dell’anno, dove si dice che sia conosciuto come Honor Magic X. Honor aveva precedentemente confermato i suoi piani per un telefono pieghevole ma smise di dire quando sarebbe stato lanciato, e il silenzio radio che seguì portò alcuni a chiedersi se forse i loro piani potessero essere stati cancellati.

Se dobbiamo credere agli ultimi rapporti, sembra che le cose stiano procedendo bene e che dovremmo aspettarcelo entro la fine dell’anno. Quanto costerà e che aspetto avrà è da indovinare, ma sarà interessante vedere come se la caveranno contro Samsung.

Al via la rinascita di Honor?

La rottura di Honor con Huawei ha aperto nuove opportunità per l’azienda, incluso il recupero dell’accesso a Google Play Services. Ora, il produttore di smartphone sembra pronto ad affrontare la sua ex società madre e gli altri colossi tecnologici nel segmento dei telefoni pieghevoli.

Si diceva che la società si stesse dilettando nello spazio pieghevole all’inizio di quest’anno con un dispositivo chiamato Honor Magic Fold, che avrebbe dovuto debuttare nel 2020 se la pandemia non si fosse verificata.

Tuttavia, il prossimo telefono pieghevole dell’azienda cinese potrebbe avere un nome diverso. Honor sarà conosciuto come Magic X, secondo l’informatore di Weibo.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Credi che Honor riuscirà a tornare ai livelli di qualche anno fa e soprattutto a sfondare nel mondo dei dispositivi pieghevoli? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
2
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x