HUAWEI annuncia Watch GT3 Pro, lo smartwatch subacqueo
L’azienda HUAWEI ha annunciato la data dell’annuncio del nuovo accessorio e ne ha svelato una delle principali specifiche. Watch GT3 Pro sarà caratterizzato da un livello di protezione leader della categoria, quindi anche i subacquei possono utilizzare lo smartwatch.
La premiere del gadget avrà luogo questa settimana, 28 aprile. Il primo teaser del nuovo prodotto è apparso anche sulla pagina Weibo ufficiale dell’azienda. Secondo il venditore, HUAWEI Watch GT3 Pro rispetterà lo standard EN13319 per apparecchiature professionali e rimarrà operativo se immerso liberamente in acqua di mare fino a una profondità di 30 metri.
Leggi anche:
Gli addetti ai lavori suggeriscono che lo smartwatch verrà fornito con un firmware modificato che include una serie di esercizi e manuali di immersione professionali. Secondo informazioni non confermate, la novità riceverà anche una funzione ECG, una batteria capiente (autonomia fino a 14 giorni), supporto per la ricarica rapida e HarmonyOS preinstallato – quest’ultimo è accennato anche da un’immagine della confezione del dispositivo apparsa sulla rete.
Le specifiche ufficiali e il prezzo di HUAWEI Watch GT3 Pro saranno annunciati dal produttore durante la presentazione.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti piacerebbe avere questo nuovo smartwatch HUAWEI? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].