HUAWEI lancerà un’alternativa Apple AirTag
Due colossi a confronto: sta per iniziare la “guerra” dei gadget
Huawei ha già annunciato l’imminente presentazione di nuovi prodotti, ma non ha svelato l’intero programma dell’evento. Tuttavia, i rumor arrivano dagli addetti ai lavori dell’azienda: secondo loro, oltre ai nuovi smartphone, gli utenti avranno un’altra piacevole sorpresa, ovvero un nuovo gadget molto simile agli AirTag di Apple.
Come dichiarato dall’immagine spoiler, “HUAWEI P50 Pocket non è in produzione di massa”.
Leggi anche:
Secondo quanto riportato, un accessorio compatto chiamato HUAWEI Tag, a differenza del modello precedente, riceverà non solo un modulo Bluetooth, ma anche un sensore a ultrasuoni per la ricerca ad alta precisione a distanza ravvicinata. In precedenza, il dispositivo veniva notato nell’interfaccia del servizio cloud proprietario dell’azienda.
La presentazione dei nuovissimi prodotti avverrà il 4 luglio 2022. L’headliner dell’evento sarà lo smartphone nova 10, le cui immagini sono state recentemente pubblicate dagli addetti ai lavori. L’azienda dovrebbe inoltre presentare il router HUAWEI Router Q6 e i nuovi colori dello smartphone pieghevole HUAWEI P50 Pocket alla presentazione.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Credi che queste minacce informatiche abbiano un nesso con il famigerato Cyber Polygon? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].