Huawei Mate 50 potrebbe arrivare ad ottobre
Il rilancio di Huawei passa anche dal nuovo Mate 50 che potrebbe arrivare prima del previsto.
A giugno, i rapporti affermavano che Huawei non aveva più intenzione di rilasciare un’altra ammiraglia dopo la serie P50, lanciata a luglio. È stato segnalato e fortemente ipotizzato che Huawei non rilascerà una serie Mate adatta, probabilmente a causa sia del divieto USA-Huawei che dei vincoli della catena di approvvigionamento.
Un nuovo rapporto di un esperto senior di Display Supply Chain Consultants (DSCC) afferma che il rilascio della serie di punta Mate è ancora previsto per il quarto trimestre di quest’anno. Secondo l’esperto Davin Naranjo, (tramite Fast Tech ) Huawei lancerà la serie Mate 50 ad ottobre.
Huawei Mate 40 pro?
Un evento di lancio globale è attualmente programmato a Vienna, in Austria, il 21 ottobre alle 15:00 per Huawei. Sebbene la società non abbia rivelato quale dispositivo prevede di lanciare a ottobre, abbiamo avuto la sensazione che Huawei avrebbe lanciato la serie P50 P per i mercati globali al di fuori della Cina.
Il teaser della scorsa settimana ha mostrato un dispositivo che sembra essere il P50 Pro, ma il rapporto si chiede se potrebbe essere la prossima serie Mate. A un esame più attento, il punto più basso della fotocamera del recente teaser è sopra il bilanciere del volume, che non corrisponde alla serie P50, il che ci porta a credere che potrebbe agire da un telefono nuovo di zecca.
Leggi anche:
Che accada o meno, la disponibilità di una nuova serie Mate può essere piuttosto limitata. A questo punto, non sappiamo a quali rapporti credere. Possiamo solo aspettare fino al 21 ottobre per vedere cosa sta pianificando Huawei per i mercati globali.
Non si sa molto sull’estetica e sul design della serie Mate oltre al recente teaser, ma ci aspettiamo di vedere una configurazione della fotocamera simile o più migliorata rispetto alla serie Huawei P50. È anche possibile la possibilità di chip Qualcomm, poiché Huawei è riuscita a spedire il modello P50 vaniglia con Snapdragon 888.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Riuscirà il team Huawei a tornare ai livelli di qualche anno fa? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.