Quantcast
News

HUAWEI Pura 70 Ultra: lo smartphone con fotocamera retrattile che stupisce

Condividi l'articolo

Il nuovo HUAWEI Pura 70 Ultra, presentato inaspettatamente, si è rivelato un dispositivo particolarmente interessante. Ciò che colpisce a prima vista è l’obiettivo retrattile della fotocamera, una feature molto rara negli smartphone.

Già circolano in rete video di blogger cinesi che mostrano il funzionamento di questa innovativa fotocamera. Quando l’app fotocamera viene aperta, l’obiettivo si estende automaticamente fuori dal corpo del dispositivo, per poi rientrare una volta l’app chiusa.

Leggi anche:

Ma HUAWEI non si è fermata qui. Il colosso cinese ha infatti dotato questa fotocamera di un’apertura regolabile da f/1.6 a f/4.0, offrendo agli utenti un maggiore controllo sulla profondità di campo.

Il device arriva in confezione con una custodia personalizzata, un caricabatterie con porte USB-A e USB-C e un cavo di ricarica. Nonostante la tendenza ai bordi piatti, HUAWEI ha scelto un design arrotondato per la scocca, con il vetro dello schermo che si piega dolcemente sui lati. Il retro è realizzato in pelle artificiale.

Infine, degno di nota è anche il fatto che il Pura 70 Ultra sia certificato IP68 per la protezione da acqua e polvere.

Al momento, questo smartphone top di gamma HUAWEI è disponibile solo in Cina, con un prezzo di partenza di circa 1380 dollari (poco meno di € 1.300), per la versione da 16+512GB.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piace questo nuovo smartphone di HUAWEI? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x