HUAWEI rilascerà EMUI 15 per i dispositivi più vecchi

Secondo quanto riportato dal portale Huawei Central, citando il supporto tecnico russo di HUAWEI, l’azienda è attualmente impegnata nell’adattamento del firmware EMUI 15 per i suoi dispositivi più datati.

Leggi anche:
Un utente ha recentemente appreso dal supporto HUAWEI che l’azienda sta lavorando per ottimizzare EMUI 15 per i modelli precedentemente rilasciati. Attualmente, il firmware è disponibile ufficialmente solo per i dispositivi Mate X6, Mate XT e Mate 70 Pro, lanciati a livello globale al di fuori della Cina.
Tuttavia, HUAWEI non ha comunicato quali altri dispositivi riceveranno l’aggiornamento a EMUI 15. Non è chiaro se l’aggiornamento riguarderà esclusivamente i modelli di punta della serie Pura, i dispositivi di fascia media della serie Nova o anche smartphone più economici. Inoltre, non ci sono informazioni sulla data di rilascio del firmware.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Telegram: t.me/guruhitech
- X (Twitter): x.com/guruhitech1
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.
Scopri di più da GuruHiTech
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.