Huawei spiega come fixare eventuali malfunzionamenti di HarmonyOS
Il colosso cinese Huawei, rispondendo alle domande degli utenti, ha sollevato il tema del funzionamento anomalo dello smartphone dopo aver installato il sistema operativo HarmonyOS 2.0.
La rete ha notato che dopo il passaggio da EMUI e Android ad HarmonyOS, lo smartphone potrebbe iniziare a funzionare in modo anomalo. In particolare, gli utenti hanno attirato l’attenzione su una diminuzione della durata della batteria del dispositivo e sul congelamento. Inoltre, lo smartphone, dopo aver installato HarmonyOS 2.0, ha iniziato a surriscaldarsi.
Leggi anche:
Huawei ha tranquillizzato gli utenti spiegando che questi problemi andranno via via sparendo autonomamente nell’arco di 2-3 giorni. Inoltre, il processo di recupero può essere accelerato impostando lo smartphone per caricare a riposo per 60 minuti. Si fa presente che questo tempo sarà sufficiente affinché il sistema operativo ottimizzi il proprio lavoro in modo tale da garantire la stessa velocità di lavoro.
Riuscirà HarmonyOS a competere con Android e iOS?
In un recente sondaggio pubblicato nel canale Telegram di GuruHiTech, un piccolo gruppo di utenti ha espresso un parere alquanto pessimistico: il 38% sostiene che il nuovo sistema operativo di Huawei avrà successo. Il restante 62% è convinto che farà la stessa fine di Windows Phone.
Chi vivrà , vedrà … 🙂
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: http://bit.ly/gurugooglenews
- Telegram: https://t.me/guruhitech
- Facebook: https://www.facebook.com/guruhitechfb
- Twitter: https://twitter.com/guruhitech1
- Instagram: https://www.instagram.com/guruhitech_web/
- Gab: https://gab.com/guruhitech
- Parler: https://parler.com/profile/Guruhitech/posts
- MeWe: https://mewe.com/i/guruhitech
- Tillor: https://tillor.com/guruhitech
- Skype: live:.cid.e496a29c3d8dfd2
Esprimi il tuo parere!
Sei uno degli utenti Huawei che hanno avuto problemi con l’installazione di HarmonyOS? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].