HUAWEI sta per lanciare un pocket pieghevole a “basso costo”
A un anno dall’uscita dello smartphone HUAWEI P50 Pocket, il produttore ha svelato il primo teaser di una versione S del dispositivo, più economica. Il dispositivo si posiziona come un dispositivo giovane con più colori, un processore Qualcomm di fascia media e un prezzo più umano.
Secondo le informazioni ufficiali, il telefono sarà disponibile in sei colori: nero, blu, rosa, bianco, verde e giallo. Secondo le prime indiscrezioni, il dispositivo sarà alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 778G. Si prevede inoltre che utilizzerà gli algoritmi di elaborazione delle immagini proprietari di XMAGE.
Guarda il video:
Il video promozionale rivela anche la data di presentazione del nuovo prodotto HUAWEI: il 2 novembre di quest’anno. Il prezzo dell’HUAWEI P50 Pocket S è ancora segreto, ma le voci suggeriscono che non supererà i 6.000 yuan (circa 830 euro). Per fare un confronto, il normale P50 Pocket costa circa 1400 euro al momento del lancio in Cina.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti sembra davvero economico questo pocket di HUAWEI? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.