Quantcast
News

HyperOS 2 con Android 15 in arrivo su questi dispositivi Xiaomi

Condividi l'articolo

Xiaomi ha avviato il rilascio del firmware HyperOS 2, basato su Android 15, per i suoi dispositivi nel mercato internazionale.

Il primo dispositivo a ricevere l’aggiornamento HyperOS 2 a livello globale è stato il flagship Xiaomi 14, lanciato l’anno scorso. Il firmware ha una dimensione di 6,3 GB e il numero di build è OS2.0.4.0.VNCMIXM. Al momento, non è chiaro quando sarà disponibile l’aggiornamento per la versione russa dello smartphone, contrassegnata dal prefisso RU invece di MIX.

Leggi anche:

HyperOS 2 rappresenta la nuova generazione del sistema operativo di Xiaomi, che ha sostituito la MIUI lo scorso anno. Questa versione offre miglioramenti significativi per l’integrazione nell’ecosistema Xiaomi e per i prodotti di altri marchi dell’azienda. Tra le novità incluse nella nuova build ci sono un’interfaccia utente rinnovata, ottimizzazioni per la gestione della memoria e della batteria, oltre a diverse funzionalità avanzate basate sull’intelligenza artificiale.

Dispositivi compatibili

Secondo le ultime indiscrezioni, l’aggiornamento HyperOS 2 sarà presto disponibile anche per una serie di altri dispositivi, tra cui: Xiaomi 13 (incluso 13 Lite), Civi 3, Mix Fold 3, Mix Flip, 14 Civi, Civi 4 Pro, 14T, Pad 6 Pro, oltre ai modelli più recenti come Redmi 12, K60, 13R, 13C 5G, Turbo 3, Pad Pro, Pad SE, e altri. Anche la serie Poco riceverà l’aggiornamento, con modelli come C75, F5 Pro, X6 5G e M6 inclusi nella lista.

Con questo rilascio, Xiaomi continua a espandere le sue offerte software, puntando a migliorare l’esperienza utente sui suoi dispositivi.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x