Quantcast
News

HyperOS su Xiaomi 14 mostrato “dal vivo” e testato in benchmark [VIDEO]

Condividi l'articolo

Dopo l’uscita della serie Xiaomi 14, sono apparse in rete le prime recensioni dei blogger sulle novità. Oltre agli smartphone stessi, mostrano l’interfaccia HyperOS. A giudicare dalle recensioni, il sistema operativo proprietario assomiglia molto alla MIUI in termini di interfaccia utente.

L’autore del canale YouTube Sami Luo Tech è stato uno dei primi a testare lo Xiaomi 14 Pro e ha condiviso le sue impressioni su HyperOS. Dopo la configurazione iniziale, ha concluso che il firmware sembra “esattamente come la MIUI, ma forse con qualche piccola modifica”.

Leggi anche:

Inoltre, il blogger ha eseguito il “prodka” in AnTuTu. Il risultato è stato di 2.089.905 punti. Si tratta di un punteggio superiore a quello stimato per lo smartphone con MediaTek Dimensity 9300, ma inferiore al recente punteggio del benchmark dello smartphone Qualcomm con il nuovo processore Snapdragon 8 Gen 3.

Anche l’autore del canale YouTube TechDroider ha dato un’occhiata da vicino a entrambi gli smartphone e ha provato HyperOS in azione. Secondo lui, il nuovo firmware è simile alla MIUI, ma ci sono “piccoli cambiamenti”, che l’autore ha valutato positivamente. Tuttavia, finora nessuno dei recensori ha spiegato nel dettaglio in che modo HyperOS si differenzia esattamente dalla MIUI in termini di esperienza d’uso.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi della nuova shell HyperOS? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x