I futuri iPhone non avranno i tasti del volume
Apple ha recentemente registrato un brevetto che riguarda un iPhone dotato di più pulsanti di azione, una caratteristica già introdotta con i modelli iPhone 15 Pro e Pro Max. Secondo la documentazione, l’azienda prevede di utilizzare questi pulsanti per sostituire i tradizionali controlli laterali del dispositivo.
Il brevetto indica che Apple sta considerando la sostituzione dei classici pulsanti del volume con due pulsanti di azione. Questi nuovi pulsanti manterranno le funzioni di base dei loro predecessori, ma offriranno anche la possibilità per gli utenti di assegnare azioni personalizzate alla loro pressione.
Leggi anche:
Inoltre, il brevetto suggerisce che Apple ha intenzione di estendere l’uso di pulsanti di azione simili ad altri dispositivi del marchio, come Mac e Apple Watch. Tuttavia, al momento non sono disponibili dettagli sui tempi di implementazione di questa innovazione.
Fonte
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].