Quantcast
News

I nuovi auricolari Honor possono misurarti la temperatura

Condividi l'articolo

Durante il MWC 2022, Honor, oltre allo smartphone Magic 4, ha presentato anche la versione globale degli smartwatch Watch GS 3 e Earbuds 3 Pro, le prime cuffie wireless TWS al mondo con sensori di temperatura integrati.

L’azienda ha introdotto i nuovissimi auricolari wireless Honor Earbuds 3 Pro TWS. Sono dotati di due driver: un driver dinamico da 11 mm e un tweeter piezoelettrico in ceramica. C’è anche uno speciale sistema di riduzione attiva del rumore adattivo basato sull’intelligenza artificiale. Inoltre, le cuffie sono state le prime al mondo a ricevere la tecnologia di misurazione della temperatura. 

La società afferma che con una singola carica, le cuffie saranno in grado di funzionare per circa sei ore e, con una custodia, “un’intera giornata”. C’è il supporto per la ricarica rapida: in 10 minuti puoi ricaricare le tue orecchie fino al 65%.

La novità sarà disponibile in due colorazioni, il prezzo è di 199€.

Leggi anche:

La versione globale di Honor Watch GS 3 sembra un normale orologio meccanico. Pesano solo 44 grammi e hanno uno spessore di 10,5 mm. Lo smartwatch è dotato di un nuovo sensore tattile PPG a otto canali e della tecnologia Monitoring Engine basata sull’intelligenza artificiale, che migliora notevolmente la precisione del monitoraggio della frequenza cardiaca.

 

Honor Watch GS 3 supporta più di 100 modalità di allenamento, traccia il tuo percorso durante la corsa, il ciclismo o l’escursionismo con il supporto della navigazione GNSS a doppia frequenza L1/L5. La novità sarà disponibile in tre colorazioni: “midnight black”, “classic gold” e “blue ocean” al prezzo di 229€.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di questi nuovi prodotti Honor? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x