I proprietari di Tesla hanno trovato un modo per aggirare il sistema di sicurezza integrato
Secondo quanto riportato dal Washington Post, tra i proprietari di auto elettriche Tesla di Elon Musk stanno diventando popolari speciali pesi che consentono di aggirare il sistema di sicurezza incorporato. Ciò permette loro di distogliere lo sguardo dalla strada durante la guida.
Leggi anche:
La tecnologia di guida autonoma di Tesla Full Self-Driving (FSD) non è perfetta e per prevenire gli incidenti richiede che il conducente tenga le mani sul volante, ma gli utenti la considerano superflua e i lamenti dell’IA troppo fastidiosi. I pesi venduti online sono progettati in modo tale che i proprietari di auto elettriche possano togliere le mani dal volante mentre il loro veicolo cerca di guidare autonomamente, nonostante Tesla richieda ancora la piena attenzione del conducente e la possibilità di riprendere il controllo in qualsiasi momento.
“Appena l’ho ricevuto, l’ho testato guidando per 50 chilometri. Non ho avuto alcuna lamentela dall’autopilota durante l’intero viaggio”, ha elogiato uno dei clienti che ha acquistato l’accessorio sul negozio online.
Le capacità di guida autonoma di Tesla sono lontane dalla perfezione – le auto sono state coinvolte in diversi incidenti mortali. Nonostante ciò, i conducenti continuano ad utilizzare questi pesi economici a proprio rischio e pericolo, mettendo a rischio anche gli altri utenti della strada.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Che ne pensi di questa nuova falla delle auto elettriche dell’azienda Tesla? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].