Quantcast
News

i visori VR di Apple avranno un prezzo esorbitante

Condividi l'articolo

I futuri occhiali di Apple avranno funzioni incredibili ma solo in pochi se lo potranno permettere.

Il rispettabile analista e insider Mark Gurman di Bloomberg ha rivelato nuovi dettagli sui futuri visori per realtà virtuale di Apple. Assicura che l’annuncio dovrebbe essere previsto per il prossimo anno, aggiungendo che si tratterà di un dispositivo piuttosto costoso.

Mark Gurman riferisce che il dispositivo utilizzerà chip, display e sensori avanzati. Inoltre, supporterà funzionalità basate su avatar virtuali. Quest’ultimo sembra estremamente interessante, ma l’insider non entra nei dettagli.

Leggi anche:

Secondo lui, l’auricolare combinerà realtà virtuale e aumentata. L’analista afferma che la realtà virtuale è essenziale per il potenziale di gioco di questo gadget, permettendoti di immergerti in giochi di alta qualità con una grafica eccezionale. Ecco perché gli occhiali avranno un potente processore e schermi di alta qualità. Infine, Mark Gurman assicura che tra qualche anno Apple rilascerà un visore rivolto esclusivamente alla realtà aumentata.

Oggi, l’analista specifica che gli Apple Glasses – che dovrebbero essere disponibili nell’ultimo trimestre del 2022 – supporteranno il Wi-Fi 6E (l’Oculus Quest è già compatibile con il Wi-Fi 6). Il Wi-Fi 6E permette di sfruttare alcune frequenze nella banda dei 6 GHz in modo da offrire alte velocità e una connessione più stabile.Secondo le ultime indiscrezioni, questi visori VR dovrebbero essere un prodotto premium con sensori avanzati, schermi 8K e molto probabilmente avranno un prezzo compreso tra $ 2000 e $ 3000. Roba per pochi insomma… 

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Spenderesti tutti questi soldi per un paio di occhiali Apple? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
2
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x