Quantcast
News

Il chatbot di Microsoft è apparso su Skype per iOS e Android

Condividi l'articolo

Yusuf Mehdi, direttore marketing consumer business di Microsoft, ha dichiarato che, dopo la piattaforma PC, l’azienda ha aggiunto le funzionalità del chatbot Bing all’applicazione mobile del motore di ricerca per smartphone. Inoltre, un compagno di intelligenza artificiale è apparso in Skype e ha acquisito una nuova funzione.

Oltre a lanciare una versione mobile del bot, Microsoft ha aggiunto la funzionalità di input vocale a tutte le piattaforme supportate. Inoltre, quando si utilizza Skype, un utente può aggiungere Bing a un gruppo e ottenere risposte alle domande che tutti i suoi membri vedranno.

Leggi anche:

L’uso di Skype può essere descritto come analogo ai bot di comando di Discord, ma invece di comandi complicati, è ora possibile porre semplici domande. Ad esempio, discutendo di una riunione con parenti o amici, l’utente può chiedere al chatbot di suggerire la direzione del viaggio comune, di specificare le previsioni del tempo o di informarsi su eventi e attività interessanti.

Le funzioni di cui sopra sono disponibili solo per gli utenti che si sono registrati al programma di pre-testing. Per il momento, tutti gli altri possono accedere al bot (non in tutti i Paesi) solo iscrivendosi a una lista d’attesa.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Utilizzi ancora Skype sul tuo smartphone? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x