Il Cybertruck di Tesla potrebbe avere tutt’altro aspetto
Dopo un ritardo di due anni, il Tesla Cybertruck è finalmente entrato in produzione di serie e si prepara per una rapida uscita. Rispetto ai suoi concorrenti, il pickup elettrico di Elon Musk si distingue per il design estremamente insolito, ma è improbabile che sorprenda qualcuno il fatto che l’azienda non sia arrivata subito a questo design. Ora è possibile vedere quali altri concept sono stati considerati all’interno di Tesla.
Il biografo di Elon Musk, Walter Isaacson, ha condiviso dettagli esclusivi. Nella foto sopra è possibile vedere che all’interno dell’azienda sono stati sviluppati diversi concept per il design del pickup elettrico. Tutti erano minimalisti, ma molti sembrano meno angolari rispetto al Cybertruck finale.
Leggi anche:
È interessante notare che i designer di Tesla si sono ispirati a molti film popolari, come “RoboCop”, “Tron” e “James Bond”. Ci sono anche immagini di “Blade Runner 2049” del 2017 e del famoso gioco Cyberpunk 2077 di CD Projekt RED, così come della serie di sparatutto spaziali Halo.
Secondo Isaacson, Elon Musk ha iniziato a pensare al lancio di un pickup elettrico futuristico circa sei anni fa. Si sa che la discussione sul suo lancio è iniziata già nel 2012-2013, nel 2016 è stato annunciato lo sviluppo di un pickup con un design completamente nuovo e nel 2019 l’auto è stata finalmente presentata al pubblico. Isaacson sottolinea che è stato proprio Musk a insistere su un design meno convenzionale, anche se ciò avrebbe potuto scoraggiare potenziali acquirenti.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Quale sarà il vero aspetto del Tesla Cybertrunck? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].