Quantcast
News

Il Green Pass è utile o è solo l’inizio della fine?

Condividi l'articolo

L’Italia ha aperto le porte al sistema di credito social cinese ma in tanti ancora non lo hanno capito. Cosa accadrà in futuro con il reddito universale?

Un’altra teoria del complotto si sta avverando nella nostra bella Italia, dove dal 1° febbraio 2022, coloro sprovvisti del Green Pass saranno esentati dal tanto discutibile sussidio del “reddito di cittadinanza”. Cerchiamo di capire cosa sta accadendo davvero. 

Tutti sappiamo cos’è il reddito di cittadinanza vero? Ebbene, c’è chi è riuscito a beneficiarne e c’è chi lo desidera tanto a tal punto che preferisce questo “bonus” anziché andare a lavorare. Ebbene, il reddito universale non è altro che un bell’amo al quale l’italiano medio figlio di papà ha abboccato con sommo piacere. Ho sentito persone pronunciare queste parole: “chi me lo fa fare di andare a lavorare quando posso ricevere i soldi stando a casa”?

Lo stato ci ha allettato con questa idea del reddito non è vero? È stato bello ricevere i soldini stando comodamente seduti a casa a guardare le serie tv su Netflix? Eh ma caro italiano, se il giochino ti è piaciuto adesso per giocare ancora devi rispettare le regoline semplici semplici altrimenti niente soldini. E quali sarebbero queste regole? Molto semplice: se non ti vaccini lo stato non ti passa più il sussidio!

Capisci dov’è la fregatura? 

Se ancora non hai capito il gioco del governo allora provo a spiegartelo meglio:

  1. La pandemia ha generato una crisi economica, quindi il lavoro scarseggia e lo stato per aiutarti ti premia con il reddito di cittadinanza.
  2. Trovano una “soluzione” per combattere la pandemia e ti obbligano a ricevere la “cura”.
  3. Non ti fidi della cura o semplicemente credi di non averne bisogno ma il governo ti dice che senza di essa non puoi fare niente, nemmeno fare la spesa.
  4. Accetti questa imposizione e il governo ti dona un “pass” che ti etichetta come “cittadino responsabile” e ti consente di vivere “quasi” in modo normale.
  5. Dato che sei così ubbidiente però, il governo tira la cinghia e ti obbliga a fare altre cose, tra cui un’altra inoculazione del farmaco magico.
  6. Se sei stato bravo il governo ti rinnova il reddito di cittadinanza (che in futuro diventerà “reddito universale”), se però hai rifiutato la cura no, il sussidio ti verrà tolto. E con esso chissà quanti altri “vantaggi”.

Ora, mettiamo che un cittadino sia devoto al sistema e che accetti tutto quello che il governo impone. Come andrebbe a finire?

A un certo punto, quando il Green Pass che adesso è già “Super”, diventerà “Iper” (per dire…) e avrà inglobato non solo i nostri dati sanitari ma anche i documenti di identità, patente, carte di credito ecc. ecc. cosa succederà se non rispetterai le regole? Facciamo un esempio:

Siamo nel 2025 e dopo la 8ª dose di vaccino, Pierino decide di non voler più farne altre perché si rende conto di non averne bisogno o semplicemente perché è stufo di ricevere una “cura” obbligatoria ogni 6 mesi (se non 4). A questo punto Pierino va al centro commerciale per comprarsi una bicicletta ma nel momento in cui va a pagare, il sistema blocca la transazione in quanto non ha rispettato le regole. 

Leggi anche:

Ora come ora, a molti questo ragionamento può sembrare pura fantascienza ma è esattamente quello che sta già accadendo in Italia. Dal 15 febbraio (dicono), chi non ha il Green Pass non potrà andare in banca o alle poste neanche per pagare le tasse… immagina cosa succederà un domani che ti avranno in pugno e avranno tutti i tuoi dati a portata di click. Pensi sia impossibile? Mi dispiace ma non lo è.

Come ho scritto già in diversi articoli, l’Italia sta seguendo il modello della Cina e il Green Pass non è altro che il preludio al Sistema di Credito Sociale. Molto presto, se le cose non cambieranno in meglio (e io non smetterò mai di crederci), il Green Pass e l’Identità Digitale saranno un tutt’uno e ogni cittadino avrà un punteggio sociale che stabilirà cosa potrai fare e cosa no. 

Se non hai idea di cosa sia questo sistema crediti, ti consiglio di dar una lettura a questo articolo.

Morale della favola

Ricordati queste parole: salvo un miracolo al quale io credo e spero, i vaccini non finiranno fin quando non saranno giunti alla fine, ammesso che ce ne sarà una. Non sperare che le dosi siano finite perché ne hanno previste otto!!! Per giustificare tutte queste dosi naturalmente tireranno fuori altre varianti con una cadenza ormai standard di 3 o al massimo 4 mesi. Questo è il piano ma ora vediamo cosa sta succedendo realmente.

Come previsto dal programma del Great Reset che ho descritto i questo articolo, i governi di quasi tutto il mondo proveranno a rendere il vaccino obbligatorio. Laddove la costituzione lo renderà impossibile o per lo meno difficile, faranno di tutto per raggirarla con il ricatto (vedi Italia). Allo stato attuale delle cose però il governo ha seminato dissenso nella popolazione e sempre più persone si stanno rendendo conto che i benefici del vaccino sono discutibili e che il Green Pass, oltre a distruggere l’economia, non ha nulla a che vedere con la nostra salute. 

Sono sempre di più le persone che nonostante l’imposizione e le restrizioni, si stanno ribellando al governo. Questo regime dittatoriale potrebbe dunque finire solo se le persone si renderanno conto che dietro a questa pandemia, si nasconde un piano politico mirato alla distruzione dell’economia mondiale e al controllo totale degli individui. Tutto questo non lo dico io ma è quello che sta realmente accadendo sotto i nostri occhi. Purtroppo, se ancora non lo hai capito, mi dispiace per te.

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Sei d’accordo con le mie osservazioni o ti fidi così tanto del governo che giustifichi tutto ciò che decide per “noi”? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
2
+1
15
+1
1
+1
1
+1
4
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

2 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Trepam
Trepam
2 anni fa

Questo è un sito che dovremmo fare leggere nelle scuole

2
0
Would love your thoughts, please comment.x