Il nuovo MacBook Pro ha una caratteristica particolare
A poche ore dall’Apple 2022, presentiamo una particolarità del nuovo laptop della casa.
Oggi ci sarà la presentazione dei nuovi prodotti Apple e, a poche ore dall’inizio dell’evento, l’insider e giornalista Mark Gurman ha parlato dell’importante differenza tra il nuovo laptop MacBook Pro e il suo predecessore. Secondo lui, il laptop sarà il primo dispositivo del marchio basato sul processore M2 proprietario di Apple.
Secondo Gurman, citando fonti vicine all’azienda, il nuovo chip è apparso nei risultati dei test interni. La piattaforma include una CPU octa-core (quattro core ad alte prestazioni e quattro ad alta efficienza energetica), nonché un acceleratore grafico a 10 core. I test sono stati condotti su dispositivi con macOS 12.3, il prossimo macOS 12.4 e macOS 13, che sarà annunciato a giugno al WWDC 2022.
Leggi anche:
L’Apple MacBook Pro 2022 sarà presentato domani all’evento di lancio di Apple, insieme al nuovo iPad Air e all’iPhone SE aggiornato. L’azienda tradizionalmente non rivela le caratteristiche dettagliate e il prezzo del dispositivo prima dell’annuncio.
La presentazione dei nuovi prodotti Apple inizierà l’8 marzo alle 19:00 ora italiana. Puoi seguirla sul sito web di Apple o su YouTube.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Acquisterai il nuovo MacBook Pro? Conosci altri validi metodi da suggerirci? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].