Il pieghevole Motorola RAZR+ approda su Geekbench
Gli insider avevano già rivelato l’aspetto del nuovo smartphone di Motorola e oggi il modello è apparso nel benchmark Geekbench; i risultati dei test hanno svelato le caratteristiche della novità. Ricordiamo che il Motorola RAZR+ diventerà uno dei tre prossimi telefoni a conchiglia dell’azienda.
Leggi anche:
Nel test single-core, il Motorola RAZR+ ha ottenuto 1702 punti, nel test multi-core – 4073. La scheda del dispositivo indica anche la presenza di 8 GB di RAM, Android 13 e una struttura del processore simile alla Qualcomm Snapdragon 8+ Gen 1.
Se crediamo alle precedenti fughe di notizie, lo smartphone avrà due display AMOLED: uno esterno con diagonale di 3,5 pollici (1056×1066) e uno interno con diagonale di 6,7 pollici (1080×2640) con frequenza di aggiornamento di 120 o 144 Hz. È anche noto che avrà una fotocamera frontale da 32 megapixel e una batteria da 3640 mAh con ricarica da 33 watt.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti piace il nuovo Motorola RAZR+? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].