Quantcast
News

Il primo iPhone con fotocamera sotto lo schermo ha una data

Condividi l'articolo

Le immagini ci mostrano come verrà implementata la fotocamera all’interno dei display.

Si fanno sempre più concrete le voci secondo cui Apple si sta già preparando a rilasciare il suo primo smartphone iPhone senza ritagli sul display. Oltre ai tempi di comparsa dei nuovi articoli in vendita, gli addetti ai lavori hanno già citato alcune caratteristiche della sua tecnologia di produzione e hanno anche riferito di piani simili di un altro eminente marchio.

Secondo il portale coreano The Elec, l’azienda introdurrà un nuovo tipo di display nel 2023 con il rilascio di iPhone 15 Pro. È stato riferito che per posizionare la fotocamera e lo scanner Face ID sotto la superficie del display, il marchio americano utilizza matrici Samsung, che verranno pre-testate sullo smartphone Galaxy Z Fold.

Leggi anche:

Secondo la fonte, Samsung Display sta collaborando con OTI Lumionics, che ha sviluppato una nuova generazione di materiale per la modellazione del catodo organico (CPM). Consente di “aprire microscopiche finestre trasparenti negli strati del catodo e nei pixel delle matrici OLED”. Questo, secondo gli addetti ai lavori, consentirà ad Apple di posizionare i sensori FaceID sotto il display senza perdere la qualità del riconoscimento facciale.

L’iPhone presentato quest’anno diventerà un modello di transizione: il dispositivo perderà un ampio botto per la fotocamera e i sensori ausiliari a favore di due piccoli fori nella parte superiore centrale della matrice. Tuttavia, i rappresentanti della società non hanno ancora confermato ufficialmente queste informazioni.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piace l’idea di Apple di lanciare un iPhone con la fotocamera nascosta sotto lo schermo? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x