Quantcast
News

Il Samsung Galaxy Watch5 avrà una funzionalità esclusiva

Condividi l'articolo

La prevenzione della salute è una delle priorità dei nuovi dispositivi indossabili.

Molto prima dell’annuncio dello smartwatch Galaxy Watch di quinta generazione, sulla rete sono apparse informazioni su una delle sue importanti caratteristiche. Secondo gli addetti ai lavori, il dispositivo aumenterà ancora una volta il numero di sensori “medici”, migliorando la capacità di monitorare le condizioni fisiche del proprietario.

Secondo fonti online, la nuova versione del Galaxy Watch manterrà tutte le caratteristiche chiave del modello dell’anno scorso e sarà inoltre dotata di un termometro. Allo stesso tempo, l’azienda presumibilmente non lo posizionerà come dispositivo medico: l’accuratezza della misurazione della temperatura quando il sensore è al polso è inferiore a quella dei metodi classici.

Leggi anche:

Non si sa ancora nulla di altre caratteristiche tecniche del dispositivo. Si prevede che la novità sarà dotata anche di un cardiofrequenzimetro, un sensore SpO2 e una funzione di monitoraggio del sonno simile all’orologio brandizzato di quarta generazione. Secondo la fonte, l’azienda è ancora al lavoro su nuove tecnologie per gli smartwatch e le tempistiche dell’annuncio del Galaxy Watch5 non sono ancora state determinate.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Sei un appassionato di smartwatch? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x