Quantcast
News

Il tablet Xiaomi Mi Pad 5 può eseguire Windows 11

Condividi l'articolo

Lo Xiaomi Mi Pad 5 presentato tre mesi fa ha ricevuto un insolito aggiornamento software. Un utente Weibo ha pubblicato un video che dimostra la capacità di eseguire il sistema operativo desktop Windows 11 su un tablet.

Leggi anche:

L’appassionato è riuscito a installare la versione ARM di Windows 11 su un dispositivo con un processore Snapdragon 860. Secondo il video pubblicato, sul tablet sono stati installati driver per diversi chipset Qualcomm e il sistema operativo ha “rilevato” con successo la risoluzione dello schermo 2K. Tuttavia, il proprietario del tablet ha dovuto ridurre la velocità di clock del processore, poiché durante il normale funzionamento consumava rapidamente la carica della batteria.

Secondo l’appassionato, l’hardware del tablet consente di installare la versione precedente del sistema operativo Microsoft – Windows 10 per dispositivi ARM. Tuttavia, l’autore del video non ha allegato le istruzioni di installazione alla pubblicazione, osservando che tali manipolazioni porterebbero alla perdita della garanzia per il dispositivo.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Saresti disposto a perdere la garanzia per installare Windows 11 sul tablet Mi Pad 5 di Xiaomi? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
kk miner