Quantcast
News

Importante aggiornamento per l’app Mi Fit di Xiaomi

Condividi l'articolo

Dopo una lunga pausa, Xiaomi ha intrapreso la riprogettazione dell’app mobile Mi Fit. Viene utilizzato per raccogliere dati sull’attività fisica dai tracker Mi Band, dagli smartwatch dell’azienda e da altri dispositivi. La nuova versione ha semplificato l’accesso alle informazioni più necessarie.

Leggi anche:

Prima dell’aggiornamento, Xiaomi Mi Fit aveva tre schede principali: Allenamenti, Amici e Profilo. Nella versione 5.6.0 è apparsa la “Pagina principale”, in cui alcune delle informazioni dalla scheda “Allenamenti” sono state spostate. Un’utile novità è stata la visualizzazione del livello di carica del dispositivo collegato allo smartphone nell’angolo in alto a sinistra dello schermo.

Nella “Home page” puoi vedere il numero di passi fatti, la distanza percorsa e le calorie bruciate. Visualizza anche il sonno, la frequenza cardiaca, il PAI, le metriche del corpo vitale e un riepilogo dell’allenamento. Se lo desideri, puoi aggiungere nuovi elementi, come il livello di stress e il livello di saturazione di ossigeno nel sangue, o rimuovere quelli non necessari.

Le sezioni “Walking”, “Running” e “Cycling”, precedentemente visualizzate nella pagina principale, sono state spostate nella scheda “Workout”.

La nuova versione di Xiaomi Mi Fit è già disponibile per il download su App Store e Google Play.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Sei un appassionato di smartwatch Xiaomi? Che ne pensi di questo aggiornamento dell’app Mi Fit? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x