Quantcast
AppApp AndroidNews

In arrivo Gaia, l’alternativa a Google Maps per Android Auto

Condividi l'articolo

Gaia è una nuova app di mappatura in arrivo su Android Auto ed è pensata solo per i coraggiosi.

Abbiamo tutti la nostra app di navigazione preferita su Android Auto, ma forse se sei un avventuriero e possiedi un SUV, è probabile che ti piaccia prendere strade che sfuggono all’ordinario, ed è per questo che hai bisogno di più di un Google Maps.

Come ben saprai, Google ha impiegato molti anni per consentire ad Android Auto di eseguire app di navigazione di terze parti invece del proprio servizio di mappe, e la maggior parte di questi ultimi come Waze o TomTom NaviGO sono più orientati al sistema di navigazione. Tuttavia è probabile che tu stia cercando qualcosa che segua percorsi e avventure su strada.

Leggi anche:

E l’applicazione Gaia, specializzata in percorsi, è appena arrivata in beta su Android Auto, e non stiamo parlando solo di un’app per la nostra auto, ma offre anche percorsi per escursionisti, ciclisti e persino scalatori.

Bene, la sua ultima versione beta v2021.6 aggiunge la compatibilità con Android Auto. Installando questa versione di prova, sarai già in grado di vedere i percorsi vicino a te. Una volta che ti sei iscritto alla beta ufficiale di Gaia, devi eseguire l’app sul tuo telefono e quindi effettuare il login in modo che vengano visualizzati tutti i percorsi vicino alla tua zona.

Quando ti connetti all’unità principale automatica, l’app sarà disponibile nel programma di avvio e visualizzerà la posizione corrente, nonché tutti i percorsi vicino a te.

Puoi cercare un altro percorso selezionandolo dal telefono e puoi ottenere tutti gli indirizzi e i dettagli di esso. Ha una modalità chiara e una modalità scura, anche l’integrazione con l’assistente vocale e persino mappe personalizzabili.

 
 
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Proverai la nuova app di navigazione Gaia sul tuo Android Auto? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x