News

Insta360 trasforma le action cam in fotocamere facili da usare [VIDEO]

Condividi l'articolo

Insta360 ha presentato il Xplorer Grip Kit, un innovativo accessorio progettato per trasformare le sue action cam in fotocamere compatte. Il kit è compatibile con i modelli Ace Pro e Ace Pro 2, offrendo una comoda impugnatura e un grande pulsante di scatto per facilitare la cattura di immagini.

Questo nuovo prodotto si propone come uno strumento ideale per la fotografia di strada. Il telaio pieghevole dell’accessorio è realizzato in metallo, conferendo robustezza e durabilità. Per migliorare la presa della macchina fotografica, la maniglia, tipica delle fotocamere tradizionali, è posizionata sul lato destro.

Leggi anche:

Il pulsante di scatto è dotato di una leva speciale con attacco a slitta fredda, che lo posiziona più vicino al bordo della fotocamera per un uso più pratico e intuitivo. Inoltre, il kit include un cinturino che consente di indossare l’accessorio al polso, aumentando la versatilità durante le riprese.

Il kit Insta360 Xplorer Grip è disponibile negli Stati Uniti al prezzo di 85 dollari. Con questo accessorio, Insta360 offre agli appassionati di fotografia un modo conveniente e funzionale per sfruttare al meglio le proprie action cam.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.


Scopri di più da GuruHiTech

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest


0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments