Quantcast
News

iOS 18 beta aggiunge nuovi suoni rilassanti della natura

Condividi l'articolo

Secondo quanto riportato dal portale 9to5Mac, i device Apple con la beta di iOS 18 hanno ricevuto due nuovi suoni di sottofondo: “Fuoco” e “Notte“. Questi si vanno ad aggiungere all’elenco già esistente, che comprende Rumore bilanciato, Rumore luminoso, Rumore oscuro, Oceano, Pioggia e “Creek”.

I suoni di sottofondo sono accessibili su iPhone e iPad e possono essere attivati attraverso la sezione “Accessibilità” delle impostazioni del dispositivo, selezionando l’opzione “Visualizzazione audio” e quindi “Suoni di sottofondo“.

Gli utenti che hanno provato la beta di iOS 18 hanno particolarmente apprezzato il suono del “Fuoco”, ritenendolo molto piacevole da ascoltare soprattutto durante attività come la scrittura di testi. Una delle caratteristiche interessanti di questi suoni di sottofondo è la possibilità di riprodurli contemporaneamente ad altri contenuti audio, permettendo così di regolarne il volume in modo indipendente.

Leggi anche:

Inoltre, gli utenti possono sfruttare il Centro di Controllo per attivare e disattivare rapidamente i suoni di sottofondo senza dover entrare nelle impostazioni.

Al momento, i nuovi suoni della natura sono disponibili solo per i beta tester di iOS 18. Il rilascio completo del nuovo sistema operativo Apple, che dovrebbe includere questa funzionalità, è previsto per il prossimo settembre.

Questa aggiunta di nuovi suoni rilassanti e naturali rappresenta un ulteriore passo di Apple verso l’integrazione di feature pensate per migliorare il benessere e la produttività degli utenti sui suoi dispositivi. Una mossa che dovrebbe essere apprezzata da coloro che cercano soluzioni per creare un ambiente di lavoro o di studio più sereno e stimolante.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piace questa novità di iOS 18? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x