News

iPhone 14: arrivano le prime indiscrezioni e render

Condividi l'articolo

A disposizione della pubblicazione 91mobiles c’era una serie di immagini realistiche del futuro iPhone 14 di Apple. I render pubblicati consentono di valutare da tutte le parti il ​​design proposto della novità, senza attendere la tradizionale presentazione di settembre del brand.

La principale differenza tra il dispositivo e i modelli delle generazioni precedenti sarà la sostituzione di un’ampia “frangetta” nella parte superiore del display con due ritagli in miniatura per la fotocamera frontale e lo scanner facciale Face ID. Allo stesso tempo, secondo fonti di rete, l’innovazione non riguarderà le versioni base dello smartphone. Gli addetti ai lavori affermano inoltre che il processore A16 Bionic riceverà solo modifiche Pro della nuova generazione di gadget Apple.

Leggi anche:

Altrimenti, il design dell’iPhone 14 Pro rimarrà praticamente invariato rispetto al suo predecessore. A giudicare dai render, il dispositivo sarà dotato di una tripla fotocamera, una porta Lightning (o USB Type-C) e una scocca dai bordi piatti. Il pulsante di accensione si troverà sul lato destro del dispositivo e il bilanciere del volume, il vassoio della scheda SIM e il cursore di disattivazione dell’audio sulla sinistra.

I modelli di iPhone 14 Pro sono accreditati con un display OLED ProMotion da 6,1 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz, un sensore della fotocamera principale da 48 MP e 6 GB di RAM. L’annuncio di nuovi articoli è previsto per l’autunno di quest’anno.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che te ne pare di questi primi leaks di iPhone 14? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 33 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments