Quantcast
News

iPhone 15 Pro Max sarà lo smartphone Apple più costoso di sempre

Condividi l'articolo

Il portale cinese Mydrivers ha pubblicato informazioni sui prezzi degli smartphone della serie iPhone 15, senza attendere la loro presentazione. Secondo la fonte, quest’anno anche il modello base diventerà più costoso, mentre la versione top di gamma sarà il modello di iPhone più costoso mai presentato.

L’articolo fa riferimento alle informazioni ottenute da una fonte nella catena di approvvigionamento dei componenti. Questa fonte afferma che l’iPhone 15 potrebbe aumentare di prezzo di $100-200 rispetto al suo predecessore. Se la previsione si rivelerà corretta, il dispositivo costerà tra $899 e $999, ovvero come la versione “Plus” o “Pro” della serie 14, rispettivamente.

Leggi anche:

Tuttavia, secondo la fonte, il costo della versione Pro Max potrebbe raggiungere i $1299 per la configurazione di memoria minima, contro i $1099 del modello attuale. La versione top di gamma con un’unità di archiviazione da 1 TB potrebbe addirittura raggiungere i $2100.

Come cause dell’aumento di prezzo, si citano l’aumento generale dei costi di produzione dell’azienda per gli smartphone e il miglioramento delle caratteristiche tecniche. Ad esempio, l’iPhone 15 Pro Max dovrebbe offrire ai clienti un corpo in titanio, una fotocamera periscopica e il processore A17 Bionic.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Acquisterai il prossimo iPhone 15 Pro Max? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x