Quantcast
Guru

Khaby Lame: il tiktoker “muto” più famoso del mondo

Condividi l'articolo

Il giovane senegalese che vive in Italia ha aiutato Aquaman a ritrovare il suo tridente perduto per le strade di Londra

In soli tre anni, Khaby Lame è diventato il tiktoker più popolare al mondo, con oltre 160 milioni di follower. Il suo successo è dovuto ai suoi brevi video, in cui mostra con gesti semplici soluzioni a problemi quotidiani apparentemente complicati.

Le sue reazioni espressive e il suo umorismo silenzioso hanno conquistato il pubblico di tutto il mondo e hanno portato Khaby a collaborare con celebrità come Matt Damon, Robert Downey Jr., Tom Cruise e David Beckham.

Khaby Lame aiuta Aquaman a ritrovare il suo tridente

Leggi anche:

L’influencer senegalese, che vive in Italia, ha anche recitato in una campagna pubblicitaria durante il Super Bowl, che ha raggiunto oltre 220 milioni di visualizzazioni.

Il suo successo ha reso Khaby un vero e proprio fenomeno culturale e ha aperto la strada ad altri influencer che hanno scelto di comunicare senza l’uso della parola.

Il futuro di Khaby Lame

Khaby Lame non ha intenzione di fermarsi qui. Dopo aver esordito alla regia con il documentario “I Am Khabane”, l’influencer aspira a una carriera a Hollywood.

“Il mio obiettivo è arrivare a Hollywood e fare un film”, ha dichiarato in un’intervista. “Voglio mostrare al mondo che anche un ragazzo di un piccolo paese può raggiungere grandi traguardi”.

Khaby Lame è un esempio di come l’internet possa offrire opportunità a chiunque, indipendentemente dal background o dalle condizioni sociali. La sua storia è una fonte di ispirazione per tutti coloro che vogliono realizzare i propri sogni.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è piaciuto questo telecomando per droni? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x