Quantcast
AppApp iOSNews

La celebre app per fotografi Capture One arriva su iPhone

Condividi l'articolo

Gli sviluppatori dell’app per fotografi Capture One, precedentemente disponibile su Windows, macOS e iPadOS, hanno annunciato il rilascio della versione mobile per iPhone. Questa permette di trasferire istantaneamente sullo smartphone le foto scattate con oltre 500 modelli di fotocamere, elaborarle e condividerle.

Capture One consente di sincronizzare le foto con centinaia di fotocamere Canon, Sony, Nikon, Fujifilm, Leica e Sigma tramite connessione wireless o cablata. Dopo aver scattato la foto, questa viene immediatamente trasferita sullo smartphone, dove può essere elaborata tramite l’editor integrato o applicando diversi filtri preimpostati. Inoltre, è possibile condividere un link per permettere ad altre persone di seguire lo scatto in tempo reale.

Leggi anche:

L’applicazione consente di applicare automaticamente filtri o preset preimpostati per le nuove foto, supporta la conversione dei file RAW e permette di sincronizzare le foto con il cloud storage proprietario per averle disponibili su tutti i dispositivi. Inoltre, le immagini possono essere esportate su un’unità esterna.

La versione mobile di Capture One per iPhone è già disponibile sull’App Store. Gli sviluppatori non hanno rilasciato alcuna dichiarazione sui piani per il rilascio dell’applicazione su Android.

apple-store-guru
Clicca per installare Capture One su iOS

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Sei felice di poter utilizzare Capture One anche su iPhone? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x