Quantcast
News

La classifica di AnTuTu ha un nuovo campione

Condividi l'articolo

Il 30 marzo avverrà il rilascio di una serie di smartphone da gioco della nuova generazione Black Shark 5. Due modelli saranno disponibili per gli acquirenti: lo Shark 5 di base e il Black Shark 5 Pro. A detta del produttore, la versione avanzata sarà uno degli smartphone più potenti del pianeta. Secondo i risultati dei test AnTuTu, non ci sono ancora concorrenti più potenti.

L’azienda sostiene che la versione Pro ha ottenuto 1.129.716 punti nei test AnTuTu, un risultato record tra tutti i dispositivi Android. Presumibilmente Black Shark 5 Pro è dotato di un processore Snapdragon Gen 1 con 16 GB di RAM e 512 di memoria interna.

Leggi anche:

Ricordiamo che domani l’azienda presenterà due novità di gioco. Si dice che entrambi i modelli siano dotati di display AMOLED FHD+ da 6,67 pollici con una risoluzione di 2400×1080 pixel con un’elevata frequenza di aggiornamento e uno scanner di impronte digitali in-display. Il modello normale dovrebbe ottenere un modulo principale da 64 MP, mentre la versione Pro dovrebbe ottenere 108 MP. Entrambi gli smartphone saranno inoltre dotati di batterie da 4650 mAh con supporto per la ricarica rapida da 100 W.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti aspettavi questo smartphone in testa alla classifica di AnTuTu? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
3
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x