La fotocamera 3D per Apple Vision Pro costa quanto una Tesla
![](https://guruhitech.com/wp-content/uploads/2024/12/La-fotocamera-3D-per-Vision-Pro-costa-quanto-una-Tesla.webp)
Blackmagic Design ha annunciato l’apertura dei preordini per la sua nuova fotocamera digitale, l’URSA Cine Immersive, progettata per registrare video spaziali, simili a quelli delle cuffie Vision Pro di Apple. Il produttore ha svelato le principali caratteristiche del dispositivo, insieme a un prezzo di vendita al dettaglio che si avvicina a quello di un’auto Tesla Model Y.
L’URSA Cine Immersive è in grado di registrare contenuti con una risoluzione impressionante di 8160×7200 pixel per occhio, raggiungendo una fluidità di 90 fps. Per mettere in prospettiva, ogni schermo delle cuffie Apple Vision Pro ha una risoluzione dimezzata, pari a 3660×3200 pixel.
Leggi anche:
Il filmato registrato con l’URSA Cine Immersive è compatibile con il sistema Vision Pro, un aspetto enfatizzato da Blackmagic. All’inizio del prossimo anno, un aggiornamento del firmware garantirà la piena compatibilità con il formato Immersive Video proprietario di Apple, oltre a una perfetta integrazione con il software di editing DaVinci Resolve Studio.
L’URSA Cine Immersive è attualmente disponibile per il preordine al prezzo di $29.995. Con questa nuova fotocamera, Blackmagic Design si propone di rivoluzionare la produzione di contenuti immersivi, offrendo ai creatori strumenti avanzati per esplorare nuove dimensioni nel video storytelling.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].