Quantcast
News

La fotocamera del Galaxy S24 FE eguaglia quella dell’iPhone 14

Condividi l'articolo

Gli esperti del laboratorio DxOMark hanno valutato le capacità fotografiche e video del nuovo smartphone di punta Samsung Galaxy S24 FE. Hanno testato le fotocamere del dispositivo in diversi scenari e condizioni di ripresa, analizzando vari criteri.

Il Galaxy S24 FE è dotato di una fotocamera principale da 50 MP con apertura f/1.8 e stabilizzazione ottica, una fotocamera ultra grandangolare da 12 MP con angolo di visione di 123° e una telecamera con zoom ottico 3x da 8 MP.

Secondo DxOMark, il Galaxy S24 FE si è comportato molto bene per la sua categoria di smartphone premium. I revisori hanno notato una buona esposizione, colori piacevoli e un accurato bilanciamento del bianco nella maggior parte delle condizioni di test, sia per le immagini fisse che per le registrazioni video. L’autofocus del dispositivo funziona in modo affidabile sia per le foto che per i video.

Leggi anche:

Tuttavia, rispetto ad alcuni dei suoi concorrenti, il Galaxy S24 FE offre dettagli peggiori in condizioni di scarsa illuminazione. DxOMark ha anche rilevato una gamma dinamica limitata in alcune scene ad alto contrasto.

Complessivamente, lo smartphone ha ricevuto un punteggio di 133, posizionandosi al nono posto nella categoria degli smartphone premium. In questa valutazione, il Galaxy S24 FE è risultato inferiore all’iPhone 14 e allo Xiaomi 14T. Inoltre, si è classificato al 52° posto nella classifica generale degli smartphone, ovvero allo stesso livello del Galaxy S23 dell’anno scorso.

In sintesi, il Galaxy S24 FE offre buone prestazioni fotografiche e video per la sua categoria, ma non riesce a superare alcuni dei suoi principali concorrenti premium in termini di qualità dell’immagine, soprattutto in condizioni di scarsa illuminazione.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x