AppApp AndroidNews

La funzionalità principale di Android 12 è disponibile per tutti

Condividi l'articolo

Un miglior contrasto dei colori aiuta a non stancare gli occhi e a migliorare la lettura dei contenuti.

Una delle principali innovazioni di Android 12 è il cambio dinamico degli accenti di colore dell’interfaccia a seconda dello sfondo caricato sullo smartphone. Dato che i produttori non hanno fretta di aggiornare i propri dispositivi, gli sviluppatori di Niagara Launcher non hanno perso tempo e offrono l’opportunità di iniziare a utilizzare questa opzione su quasi tutti gli Android

Leggi anche:

La nuova versione del launcher utilizza la filosofia di design Material You di Google. Ciò include temi dinamici basati su sfondi e widget installati con angoli arrotondati. Inoltre, è stata aggiunta la possibilità di colorare lo sfondo, che dovrebbe migliorare la leggibilità su determinati sfondi che sono in conflitto con il testo bianco. 

Una funzionalità aggiuntiva di Niagara Launcher, precedentemente disponibile solo su Android 12, è la funzione di anteprima del widget live e consente alle app di accedere solo alla posizione approssimativa, non alla posizione esatta.

Come installare Niagara Launcher

Dopo una fase di test in versione beta, l’app è ora disponibile per tutti a partire da Android 5 e può essere installata manualmente scaricando il file APK dal canale ufficiale di Telegram o direttamente dal Play Store di Google cliccando sull’immagine seguente:

Play-Store-Guru

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Proverai questa nuova funzionalità di Android 12 con Niagara Launcher? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.

+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 27 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments