La Juventus abbraccia le criptovalute: accordo storico con Tether

La società di criptovalute Tether Investments ha annunciato venerdì di aver acquisito una partecipazione di minoranza nella Juventus Football Club, squadra di calcio italiana militante in Serie A, senza tuttavia rivelare l’entità precisa dell’investimento.
In un comunicato pubblicato sul proprio sito web, Tether ha definito l’operazione come un investimento di natura “strategica”, volto a integrare nuove tecnologie nel mondo dello sport.

Leggi anche:
“Tether si propone come pioniere nel connubio tra innovazioni tecnologiche, come gli asset digitali, l’intelligenza artificiale e le biotecnologie, con il consolidato settore sportivo, al fine di guidare un cambiamento globale”, ha dichiarato il CEO di Tether, Paolo Ardoino.
La Juventus, con sede a Torino, è attualmente controllata dalla famiglia Agnelli attraverso la sua holding di investimento Exor, la quale non ha rilasciato alcun commento immediato in merito alla notizia.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Telegram: t.me/guruhitech
- X (Twitter): x.com/guruhitech1
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.
Scopri di più da GuruHiTech
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.