La nuova serratura intelligente di Xiaomi ha sei modalità di sblocco
Xiaomi ha annunciato il lucchetto per porte intelligenti WiFi Smart Door Lock E20. Non solo svolge la sua funzione principale, ma può anche integrarsi nell’ecosistema della casa intelligente per creare diversi scenari in combinazione con altri dispositivi smart.
Il nuovo prodotto può essere sbloccato sia con una chiave tradizionale che con metodi alternativi: scanner di impronte digitali, codice numerico permanente o temporaneo, tramite NFC, Bluetooth o a distanza da uno smartphone tramite Wi-Fi.
Leggi anche:
Il dispositivo può anche andare online per notificare all’utente lo stato della porta tramite un’applicazione mobile per smartphone. Ad esempio, la serratura può segnalare che è aperta, socchiusa o non completamente chiusa. Inoltre, è possibile impostare il blocco automatico tramite timer. Autonomia dichiarata della novità: fino a 15 mesi dalla batteria integrata o da otto batterie AA.
In caso di “emergenza”, la serratura può comunque essere aperta con una chiave o caricare le batterie direttamente nella serratura con un powerbank. L’azienda segnala inoltre la possibilità di creare scenari in combinazione con altri dispositivi Mijia (ad esempio un campanello).
Lo Xiaomi Smart Door Lock E20 WiFi ha un prezzo di 143 dollari in Cina nella fase di crowdfunding. Non ci sono informazioni sulla data di inizio delle vendite e sulla disponibilità regionale della novità.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti è piaciuto questo articolo dedicato al Black Friday? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.